Pescara, che orgoglio: Sorrentino convocato in Nazionale da Mancini

IlPescara SPORT

Prima convocazione in Nazionale per il giovane portiere del Pescara Alessandro Sorrentino, classe 2002.

Sorrentino ha chiuso la sua prima stagione da professionista giocando 26 partite in serie C e chiudendo con 8 clean sheet.

Sorrentino fa parte del secondo gruppo dei giocatori convocati, tutti di A e B o dei campionati esteri.

Nello specifico sono 29 i calciatori di Serie A, 18 quelli di Serie B e 6 quelli impegnati all’estero. (IlPescara)

Su altre testate

Forza Fabiano, il meglio deve ancora venire! Non è la prima maglia azzurra della carriera del nostro “pendolino” ma è sicuramente la prima di una lunga serie con la selezione maggiore. (avellino.zon.it)

Gaetano e Zanoli fanno parte dei convocati di Roberto Mancini. Come riferito dal Corriere della Sera, il ct va a caccia del talento perduto cercandolo nella meglio gioventù. (CalcioNapoli24)

Il commissario tecnico ha chiamato 53 giocatori di interesse nazionale per 3 giorni di lavoro da cui ripartire dopo la delusione mondiale. ha deciso di non chiamare chi è impegnato nei play off di Serie B (tranne Lucca (Pisa), la cui convocazione dipende dall’andamento della competizione) nei play off di Serie C e nei play off del Campionato Primavera, oltre ai giovani della Roma che potrebbero essere convocati in occasione della finale di Conference League con il Feyenoord in programma mercoledì 25 maggio a Tirana (Juvenews.eu)

I GRIGIOROSSI CONVOCATI. I grigiorossi chiamati a Coverciano sono Marco Carnesecchi, Nicolò Fagioli, Gianluca Gaetano e Caleb Okoli, giovani già entrati in questa stagione nell’ottica azzurra. ono 53 i calciatori convocati dal ct dell’Italia Roberto Mancini, divisi in due gruppi e chiamati a sostenere due sedute di allenamento, martedì e giovedì prossimi. (La Provincia di Cremona e Crema)

E mentre i veneti si giocavano la salvezza a Cosenza per il giocatore è arrivata la chiamata in azzurro: c’è anche il perugino Filippo Ranocchia nella lunga lista dei convocati del ct Roberto Mancini in Nazionale per lo stage a Coverciano della prossima settimana, dal 24 al 26 maggio. (LA NAZIONE)

Divisi in due gruppi, i convocati sosterranno due sedute di allenamento. La maggior parte dei “prescelti” è del Genoa con 6 giocatori, seguito da Milano, Empoli e Cremonese, 4 giocatori ciascuna. (Cagliaripad.it)