Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1

Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Zurkowski risponde a Birindelli: il derby toscano tra Pisa ed Empoli finisce 1-1. vedi letture. Finisce 1-1 il derby toscano tra Pisa ed Empoli, valido per la 24esima giornata di Serie B.

Il Pisa invece resta stabile a metà classifica, raggiungendo quota 32

La squadra di Dionisi dunque non riesce nella fuga in classifica, raggiungendo quota 45 punti, a +3 dal Monza vincente contro il Chievo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

a capolista Empoli, alle 18, sarà di scena in casa del Pisa per un derby toscano che si annuncia di vera lotta. Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi (Tuttosport)

Artiglieria pesante per gli ospiti con Mancuso e La Mantia, così come per i nerazzurri, con Vido dietro a Marconi e Palombi Alle 18 la Serie B presenta il gustoso derby toscano tra Pisa ed Empoli che, oltre al campanilismo, mette in campo le ambizioni della squadra di Dionisi, capolista, alla ricerca di una vittoria dopo tre pari di fila per allungare in classifica sulle inseguitrici. (Corriere dello Sport.it)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky. (Stadionews.it)

Brescia - Cremonese: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d'inizio

Migliori in campo Birindelli e Zurkowski (6.5 per entrambi), mentre nessuno ha giocato così male da dover essere giudicato il peggiore in campo. Allenatore: Dionisi. Marcatori: 35′ Birindelli e 76′ Zurkowski. (StadioSport.it)

Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr