Il presidente della Lega Pro Ghirelli: «I 32 mila di Palermo un risultato straordinario»

Giornale di Sicilia SPORT

È straordinario - commenta il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli -, negli stadi siamo tornati a festeggiare e la formula dei playoff si dimostra affascinante e di grande attrattiva per gli amanti del calcio.

Capienze maggiori di Palermo si sono registrate solo nelle partite interne delle «grandi» di serie A.

Un dato che nella classifica delle presenze stagionali totali tra A, B e C trova posto nella top ten e conquista la vetta della graduatoria della Lega Pro superando il precedente record del San Nicola per Bari-Fidelis Andria (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . (GoalSicilia.it)

I voti: Massolo 7,5; Buttaro 6, Lancini 5,5, Marconi 5,5, Crivello 5,5; De Rose 6, Dall’Oglio 5,5; Valente 6,5, Luperini 6,5, Floriano 5,5 (dal 24′ s. I voti: Massolo 8; Buttaro 6, Lancini 5,5, Marconi 5,5, Crivello 5,5; De Rose 6, Dall’Oglio 6; Valente 6,5, Luperini 6,5, Floriano 5,5 (dal 24′ s. (Stadionews.it)

LEGGI ANCHE. City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo. Palermo-Triestina, incredibile al ‘Barbera’: sarà sold out, record battuto. Baldini: “Sold out? Ma con il passare delle ore ed ascoltando e leggendo social, chat e quant’altro abbiamo capito che è davvero così. (TifosiPalermo)

Abbiamo sofferto questa sera, ma siamo stati sempre uniti e abbiamo sognato tutti insieme, raggiungendo il pareggio con le unghie e con i denti. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola (Giornale di Sicilia)

Ringrazio i tifosi che ci hanno seguito e che ci hanno supportato durante la stagione”. /TuttoC.com. foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it. Marco Crimi, centrocampista della Triestina, è amareggiato per l'eliminazione dai playoff per mano del Palermo: "Abbiamo messo in campo quello che dovevamo. (Tutto Lega Pro)

“Rivedere lo stadio pieno – scrive su Facebook il gruppo ultras – è stata una bella emozione soprattutto per chi tutto l’anno ha tirato la carretta ed è sempre stato a difesa del nome e dell’onore di Palermo, il percorso ancora è lungo ma con questa carica e con questo entusiasmo tutto è possibile… continuate a lottare e combattere senza paura noi continueremo ad essere il vostro scudo! (Stadionews.it)