Il Meteo in Sicilia, allerta gialla in tre province

Il Meteo in Sicilia, allerta gialla in tre province
BlogSicilia.it INTERNO

Al sud, infine, la giornata trascorrerà dapprima con un cielo irregolarmente nuvoloso su tutte le regioni, poi, nel pomeriggio potrebbero scoppiare dei temporali sulla Calabria interna

ELL'ISOLA. Temporali con allerta gialla nelle province di Palermo, Catania e Messina caratterizzeranno la giornata del 9 giugno in Sicilia.

Nel resto d’Italia. Al nord, la giornata sarà caratterizzata dallo sviluppo pomeridiano di temporali su Alpi e localmente Prealpi, altrove il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. (3bmeteo)

I temporali, fin dalle prossime ore, saranno piuttosto frequenti e localmente intensi. ADVERTISEMENT. Trattandosi generalmente di temporali dovremo tenere conto dell’intensità degli stessi, difatti non escludiamo che localmente possano abbattersi veri e propri nubifragi. (Corriere Quotidiano)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. In lieve aumento le temperature: la massima registrata sarà di 30.7°C, la minima di 19.1°C, lo zero termico si attesterà a 3.276 metri. (il Resto del Carlino)

Meteo EMPOLI: oggi nubi sparse, Giovedì 10 e Venerdì 11 poco nuvoloso

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Pordenone. Meteo Pordenone: variabile almeno fino a giovedì. Meteo Pordenone. Previsioni meteo Pordenone, martedì, 8 giugno: Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Tendenza per Giovedì. Durante giovedì avremo ancora la possibilità di temporali nella seconda parte di giornata sulle Alpi ed Appennino, ma anche sulle due isole maggiori. La giornata di Mercoledì 9 Giugno vedrà ancora dell’instabilità in particolare nelle aree a ridosso di Alpi ed Appennino, basso Tirreno e Sardegna orientale. (Rete Meteo Amatori)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 5 sarà di 15°C. Meteo EMPOLI: oggi e domani poco nuvoloso, Venerdì 11 sole e caldo. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr