Cagliari, il ribaltone è in diretta. Giulini saluta Zenga in tv: "Cambiamo progetto"

Fantacalcio ® SPORT

"Abbiamo ragionato se ripartire da uno di loro due, ma abbiamo deciso di ripartire con un nuovo progetto.

"Avevamo la speranza di rimanere attaccati ai posti per l'Europa e c'è delusione: ritrovarci oggi 13esimi non è soddisfacente, anche se con Maran abbiamo fatto un grandissimo girone d'andata e Zenga abbia conquistato i punti per salvarci", ha detto a Sky Sport il presidente del Cagliari.

Potrebbe essere la nostra prima scelta". (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Abbiamo deciso di cominciare con un nuovo progetto. - MILANO, 01 AGO - Il Cagliari "cambia allenatore", Eusebio Di Francesco è in pole position. (Tutto Juve)

A entrambi vanno dati i meriti e vanno ringraziati, ma abbiamo ragionato approfonditamente e deciso di ripartire con grande e rinnovato entusiasmo in un progetto nuovo. Poi, sempre a Sky Sport, il presidente del Cagliari è tornato sul tema, a lui molto caro, degli stadi senza pubblico. (La Nuova Sardegna)

"È desolante vedere gli stadi ancora vuoti, e soprattutto apprendere che non c'è un progetto per riaprirli nella prossima stagione - dice Giulini -. "Avevamo la speranza di rimanere attaccati ai posti per l'Europa - spiega Giulini a "Sky Sport" - e c'è delusione: ritrovarci nell'anno del centenario al tredicesimo posto non è soddisfacente. (L'Unione Sarda.it)

Abbiamo bisogno di ripartire con il sorriso”. Il Cagliari cambia di nuovo guida tecnica. (Virgilio Sport)

L'unico nostro difetto è stato quello di fare 10 minuti mettendoci in una posizione tranquilla. Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola (raggiungimento settimo posto) quasi impossibile da raggiungere". (TUTTO mercato WEB)

La vittoria sulla Juventus non è bastata all'ex uomo ragno, che si congeda dai sardi dopo tre vittorie, cinque partite perse e quattro pari. A confermarlo il presidente dei rossoblù, Tommaso Giulini, nel pre-gara di Cagliari Milan. (Il Messaggero)