Milan, per l'attacco spunta anche Arnautovic: contatti con gli agenti, ma per il Bologna è incedibile

Milan News SPORT

Per il club emiliano il giocatore è incedibile e questo complica molto l'eventuale trattativa, anche se lo stesso Arnautovic potrebbe chiedere il via libera per l’ultima grande opportunità della carriera

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera ha avuto alcuni contatti con i rappresentanti dell’austriaco, legato al Bologna per le prossime due stagioni.

Fonte: tuttomercatoweb. (Milan News)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato il Mirror, la nuova proprietà del Chelsea esplorerà le varie ipotesi, con l'obiettivo di trovare una soluzione al futuro dell'attaccante belga, acquistato lo scorso anno per 115 milioni di euro. (fcinter1908)

“In l’Italia vari club hanno difficoltà a far decollare il progetto stadio; è importantissimo per la crescita di una squadra avere uno stadio moderno Giorgio Furlani, portfolio manager di Elliott e consigliere d’amministrazione dell’AC Milan, ha rilasciato un’intervista a Forbes. (Calcio In Pillole)

Va detto però che è difficile resistere al fascino del Milan e il club rossonero permetterebbe al giocatore di fare il grande salto all'età di 33 anni In attesa di capire quale sarà il futuro di Ibrahimovic, la società potrebbe decidere di acquistare due centravanti. (Pianeta Milan)

Nel corso del pranzo fra i due, spiega il quotidiano, si è parlato anche del centrocampista, che potrebbe tornare nel mirino dell’Inter in caso di mancato rinnovo di Ivan Perisic Secondo quanto riferisce Tuttosport, ad inizio settimana è andato in scena un incontro fra Ausilio e Pastorello, tra gli altri agente proprio di Bernardeschi. (Inter-News)

Le quote della sfida di calciomercato tra i nerazzurri e i rossoneri per l'attaccante classe 1999 del Sassuolo. Terminato il duello in campo che ha portato il Milan alla conquista dello scudetto, la battaglia tra le due formazioni milanesi ora si sposta sul mercato. (fcinter1908)

I dirigenti rossoneri stanno parlando da mesi con l’entourage del belga ma l’intesa non è stata ancora finalizzata, in attesa che i cambiamenti nella proprietà del club di via Aldo Rossi diventino ufficiali. (Fantacalcio ®)