Quelli che festeggiano il luglio del grande caldo

La Stampa INTERNO

Questa caldazza subtropicale che da settimane picchia sulla Penisola fa benissimo. Basta lamentarsi perchè girano le pale del ventilatore. C’è chi oltre i 40 gradi gode perchè gira il fatturato, l’economia sale e con quella s’impenna pure il Pil. «Annata fantastica, niente di meglio...», se la ride Hani El Mallah, egiziano, da trent’anni a Milano n... (La Stampa)

Su altri giornali

Caronte ha portato non solo caldo, ma anche tantissimo disagio e allarme per le fasce di popolazione più deboli come bambini e anziani. (Vesuviolive.it)

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende tre casi: aflatossine in pistacchi... (Il Fatto Alimentare)

Con ciò non stiamo decretando la conclusione dell'ondata di calore - vi diremmo una bugia - ma quel che è certo è che i termometri scenderanno di qualche grado. (Meteo Giornale)

Il mare Mediterraneo fa i conti con una brusca salita della temperatura e le previsioni non ... (Il Quotidiano Della Calabria)

L'alta pressione africana sta infatti stringendo nella morsa dell'afa tutta la Penisola. Luglio 2015 sarà ricordato per il gran caldo. (Periodico Daily)

Secondo le previsioni meteo degli esperti di 3bmeteo.com, "una rinfrescata sarà possibile nel prossimo fine settimana (25-26 luglio) quando aria più fresca dilagherà sul Paese portando un ... (LiberoQuotidiano.it)