Come cambia la campagna vaccinale dopo lo stop del governo di AstraZeneca agli under 60

Fanpage.it INTERNO

Le quali, sommandosi a quelle già disponibili, arrivano a un totale di 15 milioni circa

Al contrario, però, se tutto procederà come previsto, l'impatto sulla campagna vaccinale dovrebbe essere minimo e non dovrebbero essere posticipati nemmeno per i richiami.

C'è la sostenibilità logistica", ha assicurato Figliuolo indicando che da qui a settembre sono attese altre 9,5 milioni di dosi di AstraZeneca (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

“Da domani, sabato 12 giugno, secondo quanto disposto dal Comitato Tecnico Scientifico, le seconde dosi agli over 60 vaccinati con Astrazeneca saranno fatte con lo stesso vaccino. “Abbiamo circa 3,5 mln di over 60 che dobbiamo vaccinare. (Fortune Italia)

Camilla, morta dopo AstraZeneca: chieste le dimissioni di Figliuolo. Ti potrebbe interessare> > > E’ morta Camilla Canepa, la procura di Genova: omicidio colposo a carico di ignoti. (Ck12 Giornale)

Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali. “Siamo pronti ad attuare immediatamente le disposizioni del Commissario Figliuolo su Astrazeneca. (AcquavivaLive.it)

Le seconde dosi sotto i 60 anni saranno effettuate con vaccini mRna, così come le prime dosi" per under 60. Il vaccino Astrazeneca in Italia si userà solo per gli over 60. (Adnkronos)