Terremoto 4.8 al largo dello Ionio, trema la Sicilia orientale

CorrierediRagusa.it INTERNO

Terremoto di magnituto 4.8 al largo del Mar Ionio davanti alla costa della provincia di Reggio Calabria. Il sisma si è verificato a 48 km di profondità. La scossa si è verificata alle 13.15 ed è stata avvertita anche nella Sicilia sud orientale. (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altri media

Attorno alle 8,30 un'incidente all'incrocio con viale Basetti ha coinvolto un'utilitaria e uno scooter yamaha xmax con a... (ParmaToday)

TERREMOTO SICILIA/CALABRIA – Due scosse nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio 2012 si sono verificate lungo le coste della Sicilia, la magnitudo è stata superiore a 4 in entrambi i casi ma l'ipocentro è stato diversi km sotto la crosta terrestre, ... (Soverato News)

Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Monteroni D’Arbia. Una scossa di terremoto e’ stata avvertita dalla popolazione in provincia di Siena. (Expoitalyonline)

"Alla Sicilia servono investimenti per le opere pubbliche, secondo un piano preciso di sviluppo che guardi lontano. (Prima Pagina News )

La Calabria sarà ospite d’onore a Washington alla 37esima Convention della Niaf (National italian american foundation) La Calabria sarà ospite d’onore alla trentasettesima Convention della Niaf (National italian american foundation) in programma a ad ottobre. (calabriah24.it)

Le Madonie si confermano quale “terreno di caccia” preferito del giovane, ma esperto, catanese Mimmo Polizzi. (Canicatti Web Notizie)