Milan, Juve e Inter tra sogni e realtà: Ibra e Draxler verso il no, Perisic si avvicina

FIRSTonline SPORT

Ibra si allontana dal Milan e Draxler dalla Juve: per ora - Llorente verso il Siviglia e Vidal chiama Coman al Bayern - Inter al bivio: affondare o no su Perisic e Felipe Melo? - La Roma presenta Dzeko - Il Napoli insegue Maksimovic ma anche Soriano ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

L'allenatore rossonero ha parlato della prestazione difensiva della squadra (Calcio World)

C'è il Chelsea? (GOAL )

E da questa sacra legge del calcio non ne è esente il Milan, che con l'arrivo di ... Ci si rincorre, si cerca di mettere una pezza lì dove ancora necessario. (il Giornale)

Lo svedese, ai microfoni di Bleacher Report ha dichiarato: "Sono felice al PSG. Ho ancora un altro anno di contratto con il Paris Saint Germain, dove gioco con ... (Fantagazzetta)

Si tratta di suturare la ... La missione per riportare lo svedese a Milano è iniziata da tempo e proseguirà, se necessario, fino alle 23 del 31 agosto, quando il calciomercato chiuderà le serrande. (Leonardo.it)

Il Milan ha scoperto un Bacca stellare (LEGGI QUI), in grado di fare una bella coppia d'attacco con Luiz Adriano, ma non ha ancora ripostole speranze di riportare a “casa” Zlatan Ibrahimovic. (TodaySport.it)