Renzi: non sono necessarie nuove sanzioni contro la Russia

La Voce della Russia ESTERI

Non c'è nessuna necessità di nuove sanzioni contro la Russia, ha detto il primo ministro italiano Matteo Renzi. "La Russia deve essere tirata fuori dall'Ucraina e connetterla alla risoluzione di grandi problemi internazionali. La Russia in difficoltà, non giova a ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Come preannunciato nei giorni scorsi, il presidente americano Barack Obama ha firmato il testo di legge che prevede nuove sanzioni contro la Russia per il suo ruolo nell'Est dell'Ucraina. Quelle sanzioni non vengono però per ... (askanews)

Ieri l'Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di ... (La Voce della Russia)

Così il presidente Obama che spiega come la prigione “riduce le nostre risorse”, “deteriora i rapporti con i nostri alleati” e “incoraggia gli estremisti violenti”. Per il leader americano “chiudere il carcere è una priorità nazionale”. (La Prima Pagina)

UNIONE EUROPEA - Bruxelles. Prima pagina per la Mogherini sui giornali russi. (agccommunication)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 15 dic - "Una Russia in posizione difficile non aiuta nessuno", "assolutamente no" a nuove sanzioni, "la Russia ha bisogno di essere portata fuori dall'Ucraina e riportata ai tavoli internazionali nei negoziati sulle grandi ... (Borsa Italiana)

Bruxelles (Belgio), 18 dic. L'Ue ha imposto il divieto di ... (LaPresse)