Euro2020: Ungheria eroica, Griezmann salva la Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Primo punto della manifestazione per l'Ungheria, che si giocherà tutto con la Germania nell'ultima partita

La Francia non passa a Budapest: è terminata 1-1 la partita di Euro2020 tra l'Ungheria padrona di casa e la selezione di Didier Deschamps, favorita numero uno del torneo.

Nel primo tempo è la fiera delle occasioni sciupate con Griezmann, Mbappé e Benzema che sbagliano di tutto.

Nella ripresa sempre i Bleus a dominare, l'1-1 arriva al 66' con Griezmann su lungo lancio del portiere Lloris (Sportal)

Su altre fonti

Amo questo paese, la sua cultura, la NBA. Intervistato da Le Figaro, Antoine Griezmann ha scacciato le voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Barcellona: “il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti. (ilBianconero)

E' un Europeo con grandi nazionali e grandi giocatori, anche contro l'Ungheria è dura. Questo il motivo, secondo Antoine Griezmann, del pareggio tra la sua Francia e l'Ungheria, disputata a Budapest davanti a oltre 60mila spettatori. (Sport Mediaset)

La voglia di scoperte mi guida” Amo questo paese, la sua cultura, la NBA. (Calciomercato.com)

LA PARTITA – La Francia fa la partita senza riuscire, però, a sfondare il muro ungherese e concretizzare le grandi occasioni create. Euro 2020, l’Ungheria ferma la Francia: alla Puskas Arena finisce 1-1. (Sportface.it)

Amo questo paese, la sua cultura, la NBA. Lo ha detto chiaro e tondo a Le Figaro, spiegando anche quali siano i suoi piani per il futuro: "Il mio contratto scade nel 2024, dopodiché penso che sarà il momento giusto per andare negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)