Turista austriaca partorisce in spiaggia

il Resto del Carlino INTERNO

"Abbiamo avuto il terrore che fosse morto", raccontano alcuni ospiti dello stabilimento balneare cattolichino.

Lui, il piccolo turista di origine austriaca, ha battuto sul tempo ogni previsione ed è nato durante la vacanza al mare della sua numerosa famiglia.

Già, perché il neonato è il settimo figlio di una coppia austriaca sulla quarantina che aveva scelto la Riviera romagnola e Cattolica, in particolar modo, per trascorrere alcuni giorni di riposo, aspettando l’arrivo del loro settimo figlio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Un altro evento straordinario a Rimini, dove poco tempo fa un uomo di 101 anni è guarito dal coronavirus. Madre per 7 volte. Quello di ieri era un pomeriggio come un altro sul caldo litorale di Cattolica, in provincia di Rimini. (Thesocialpost.it)

Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. “Temevamo fosse morto”, avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. (Cagliaripad)

L'episodio si è verificato sabato pomeriggio, nel pieno di una caldissima giornata di vacanza. "Temevamo fosse morto", avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. (Tuttosport)

Una turista partorisce in spiaggia aiutata dai bagnanti. MAMMA PARTORISCE IN MARE: IL FIGLIO E’ UN PICCOLO “MIRACOLO”- . Immediatamente le persone presenti si sono rese disponibili per aiutarla mentre dall’altoparlante i bagnini chiedevano se tra i presenti c’era un medico. (UniversoMamma)

Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. La donna, poi ricoverata col bimbo all’ospedale di Rimini, era in discrete condizioni di salute nonostante avesse perso molto sangue. (Teleclubitalia.it)

La turista austriaca di 45 anni ha perso molto sangue e era prossima allo svenimento. Grazie all’intervento dell’infermiera Barbara Di Pardo, fortunatamente ospite dello stabilimento, la mamma è riuscita ricevere delle cure adeguate. (Velvet Gossip)