Droga al Porto di Salerno, decapitato il clan Tamarisco

Ottopagine INTERNO

Salerno punto di arrivo della droga destinata alla Camorra. Il Porto del capoluogo era il punto di riferimento di carichi di sostanza stupefacente destinato all'hinterland vesuviano. Soltanto nel 2014, in due differenti operazioni della Guardia di ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Nicodemo Fuda è stato arrestato nel giugno del 2015, insieme ad altre 33 persone, nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Santa Fè”, che aveva consentito di smantellare un’organizzazione internazionale di narcotrafficanti e di sequestrare oltre quattro tonnellate di cocaina purissima. (La Prima Pagina)

Nella notte, gli uomini della Guardia di Finanza hanno scoperto un traffico di cocaina al porto di Salerno. Avrebbero avuto l'appoggio di addetti alla movimentazione dei container. (Zerottonove.it)

Nei giorni scorsi, i “Baschi Verdi” del Gruppo di Verona, coadiuvati da personale dell’OIPA (Organizzazione Internazionale (Verona Oggi)

Tempi duri per il mestiere più antico del mondo. Il cartello è stato posizionato nei pressi di un distributore di benzina, in una strada (via Provinciale Sant’Antonio) in cui il fenomeno della... (Vesuviolive.it)

Un’area in particolare, quella che comprende le città di Torre Annunziata e Trecase, patria di pastifici la prima e terra di buon vino e prodotti tipici la seconda. Eccellenze che hanno... (Vesuviolive.it)

La scoperta, come riportato da strettoweb.com, è stata fatta dal comando provinciale della guardia di finanza durante un... Sono stati rinvenuti così, a Torre Annunziata, undici esemplari della razza “pastore tedesco”. (Vesuviolive.it)