Ecco la nuova Range Rover, 2022: da 124mila euro

Automoto.it ECONOMIA

Il bagagliaio Range Rover è modulare, per fungere anche da postazione esterna qualora serva

In abitacolo la nuova generazione Range Rover è molto pulita, minimale pur se ricca.

Range Rover 2022 sarà anche sette posti, ovviamente due misure di passo e lunghezza: 505 cm o 525 cm esternamente.

Dopo tanti anni cambia, integralmente, il modello icona di Land Rover: Range Rover.

Eppure la piattaforma è diversa (MLA) e i motori si aggiornano, sempre ibridi da 6 a 8 cilindri, attendendo il Range elettrico del 2024. (Automoto.it)

Su altri media

a quinta generazione della Range Rover va a sostituire il modello lanciato nel 2012. NUOVA PIATTAFORMA - La Range Rover 2022 è sviluppata sulla base di una piattaforma denominata MLA e sarà disponibile con motori mild-hybrid e ibridi plug-in, a quattro, cinque o sette posti e con passo normale o allungato. (AlVolante)

Infatti, per la nuova Range Rover è stata definita una famiglia estesamente ibridizzata, ma nella quale arriverà fra qualche tempo anche una versione full-electric. Nel complesso, la nuova Range Rover ha un aspetto piuttosto monolitico accentuato dal generale ammorbidimento delle superfici, dalle maniglie a scomparsa e dall'assenza di qualsiasi nervatura. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Range Rover è disponibile nei modelli SE, HSE e Autobiography Il coefficiente di resistenza aerodinamica è pari a 0,30 e, secondo Land Rover, rende la nuova Range Rover il SUV di lusso più aerodinamico al mondo. (DMove.it)

Il Land Rover Defender Works V8 che troviamo in vendita sul portale AutoScout 24 è quindi un pezzo molto raro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Land Rover Defender V8: fuoristrada con prestazioni da super car. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr