Mps, si' all'aumento di capitale da 5 miliardi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 21 mag. - Via libera all'aumento di capitale di Montepaschi da 5 miliardi di euro. Lo ha approvato col 96,98% delle azioni rappresentate l'assemblea dei soci di Banca Mps. I contrari sono stati l'1,71%, gli astenuti lo 0,10%, i non votanti l'1,51%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nella scorse ore è arrivato il sì, da parte dell'assemblea dei soci, all'aumento di capitale di da 5 miliardi di euro del Monte dei Paschi di Siena. Così l'istituto avrà i mezzi necessari per rimborsare i 4 miliardi di Monti bond allo Stato. (SoldiOnline.it)

E' partito il 29 aprile il collocamento di tre bond territoriali dedicati al finanziamento delle small business. (SienaFree.it)

Monte dei Paschi inaugura "Mps Km zero" il primo bond territoriale con durata triennale e tasso fisso lordo annuo del 2%. L'operazione ha lo scopo di supportare e sviluppare le economie locali in favore delle piccole imprese. (ForexInfo.it)

MPS, 90 milioni di interessi in più sui Monti-bond Monte dei Paschi non riesce continuità al rimbalzo emerso in avvio di contrattazioni e, dopo circa un'ora e mezza dall'apertura degli scambi, si porta su un rosso di circa mezzo punto percentuale. (Investire Oggi)

Sapevatelo". "Mps restituisce, con gli interessi, i primi 4 miliardi prestati dallo Stato. (Prima Pagina News )

La banca rossa è salva. Si chiude così uno dei più grandi scandali finanziari del dopoguerra. (ilgiornaleditalia)