Motta: "Pareggio fantastico, il calcio italiano ha sempre lo stesso problema"

Tuttosport SPORT

Un pareggio che lascia soddisfatti Thiago Motta , un po' meno Fabio Cannavaro : al Dall'Ara è finita 1-1 la sfida tra Bologna e Udinese . I rossoblù compiono un altro passo verso la qualificazione all'Europa, e lo fanno nonostante lo svantaggio e l'inferiorità numerica; i bianconeri, dal canto loro, muovono la classifica nella serratissima lotta salvezza, ma con il rammarico di aver avuto una situazione favorevole, per poi sprecare anche una ghiottissima occasione da rete nel finale, col palo colpito da Davis. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

“L’Udinese ieri ha messo un reticolato compatto, ha certamente rischiato anche di vincere e confezionato uno 0-1 poderoso e qualitativo, ma ha portato il punto a casa anche perchè il Bologna – rimasto in 10 dal 20° del secondo tempo – non è riuscito a spostare il pullman dei bianconeri”. (Udinese Blog)

Lazar Samardzic non ci sta dopo il pareggio al Dall'Ara contro il Bologna. "Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese dà segni di vita con il Bologna, ma dietro continuano gli errori grossolani (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù l’hanno conquistato in dieci e in rimonta, contro un’Udinese che ha fatto appello a ogni risorsa, compresa un’irritante sequenza di perdite di tempo. I dati della Lega parlano di 56′ giocati su 100′, pari al 56%, mentre il report in mano a Thiago Motta è ancora più penalizzante, come sottolinea il tecnico italobrasiliano, moralizzatore non certo dell’ultima ora: «Lascio ad altri i commenti. (Udinese Blog)

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. (Zerocinquantuno.it)

"Abbiamo giocato 56 minuti, non 31". Lo ha precisato questa sera il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, in riferimento alle dichiarazioni di Thiago Motta per il quale si è giocato 31 minuti in Bologna-Udinese. (Sport Mediaset)