Gli smartphone faranno foto e video migliori grazie a Qualcomm

Le prime due GPU disponibili sulla nuova architettura, Adreno 530 e Adreno 510, saranno integrate nei prossimi processori Snapdragon 820 e 620/618. Con la promessa di consumi energetici ridotti e un'impennata di qualità nei video e nelle foto catturati ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altre fonti

Qualcomm Incorporated ha annunciato che la sua sussidiaria Qualcomm Technologies, Inc. (btboresette)

Roma - Dopo aver presentato ufficialmente la piattaforma SoC Snapdragon 820 nel corso dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona, Qualcomm è in questi giorni tornata alla carica durante la conferenza Siggraph di Los Angeles svelando le ... (Punto Informatico)

Le GPU in questione, denominate Adreno 530 e Adreno 510, verranno utilizzate dal produttore californiano all'interno dei nuovi SoC Snapdragon 820 e Snapdragon 620/618, ... (Tutto Android)

Qualcomm inizia a dar forma al prossimo Snapdragon 820: presentata ieri la nuova GPU Adreno 5xx, la cui novità è il processore fotografico Spectra. (DDay.it - Digital Day)

Alcuni produttori hanno cercato, sfruttando diverse soluzioni, ... (Stadio24.com)

Nella giornata di oggi, Qualcomm ha presentato in via ufficiale la nuova Adreno 530, la GPU integrata che rappresenterà uno dei punti di forza del nuovo SoC Snapdragon 820, il futuro chip top di gamma di Qualcomm che avrà il compito di far dimenticare ... (FocusTECH.it)