Ragazzo morto in sud Sardegna, si fa strada ipotesi suicidio

Ragazzo morto in sud Sardegna, si fa strada ipotesi suicidio
Il Messaggero Veneto INTERNO

Le modalità in cui è avvenuta la morte, la posizione in cui è stato trovato il corpo, la ferita letale al volto e il fatto che si trovava da solo in casa da diverse ore, stanno aprendo all'ipotesi del suicidio per il decesso del ragazzo di Villasalto, nel sud Sardegna. Aveva 17 anni e non 14 come appreso in un primo momento. Per verificare l'ipotesi del gesto volontario, i carabinieri del nucleo operativo del comando provinciale di Cagliari e della compagnia di San Vito hanno sequestrato il telefono cellulare della vittima e il suo computer: saranno analizzati dagli specialisti per accertare l'eventuale presenza di messaggi lasciati dal 17enne. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

L'adolescente è deceduto nella sua casa di Villasalto. Un ragazzino di 17 anni è morto a causa di un colpo di fucile partito per sbaglio dall'arma del padre. (Fanpage.it)

Un ragazzino di 14 anni è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di fucile mentre stava maneggiando le armi del padre in casa a Villasalto, nel sud Sardegna. Il colpo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe partito per errore. (Sky Tg24 )

Sul posto sono prontamente arrivati i soccorsi dopo la chiamata al 118, ma purtroppo non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso del giovane. Il dramma è avvenuto nell’abitazione in cui risiedeva il minore mentre maneggiava le armi del padre. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Maneggia il fucile del padre in casa e parte un colpo accidentale: morto un 14enne nel Sud della Sardegna

Per ricostruire la vicenda sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Vito. Tragedia a Villasalto, un centro del Sud Sardegna, dove un 17enne ha perso la vita maneggiando le armi del padre. (Adnkronos)

Cosa è successo L'allarme è scattato nel corso della giornata di oggi, mercoledì 22 maggio, intorno alle 16.00. (ilGiornale.it)

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto precisamente a Villasalto verso le ore 16, ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe partito un colpo accidentale dall’arma custodita in casa dal padre. (Il Fatto Quotidiano)