Pensioni precoci ultime news dopo incontro di oggi 24 maggio: doccia fredda per quota 41

aciclico magazine ECONOMIA

Il primo incontro che si è tenuto a Roma tra il governo, rappresentato dal ministro del Lavoro Poletti, e i sindacati in relazione alle possibile strade da seguire per arrivare ad una riforma delle pensioni non porta notizie incoraggianti per i lavoratori precoci che sono in lotta per la quota […] The post... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il capogruppo di Fd'I in consiglio regionale chiede di incentivare chi non butta generi alimentari: «Obiettivo dimezzare gli sprechi entro il 2015» (Umbria24)

Domani avverrà l’incontro fra i sindacati (Cigil, Cisl e Uil) e Giuliano Poletti (ministro del Lavoro) e Tommaso Nannicini (sottosegretario alla presidenza del Consiglio). Verranno presentati... (Newspedia)

Per Carmelo Barbagallo di Uil "Lo sciopero è l'ultima cosa che bisogna fare ma se è necessario bisogna farlo", mentre per Annamaria Furlan, segretaria della Cisl, "Prima di parlare di sciopero dobbiamo parlare di contenuti", portando al centro della ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I primi quattro tutti respinti, mentre gli ultimi due sono ritirati, ovvero l'Odg di Su–LabDem e C10 in favore su un dibattito consiliare sull'Accordo di Associazione Ue, e quello di tutte le sigle dell'opposizione contro l'iniziativa assunta dal segretario di Stato per la Sanità di avviare un test per la... (San Marino Fixing.com)

I lavoratori precoci non sembrano conoscere pace. (aciclico magazine)

Parla la vedova del segretario Msi: "Ne ha tante in giro per l'Italia, non ne ha bisogno. (La Repubblica)