WindTre Go Fire +: l’offerta esclusiva per chi cambia operatore

Il costo della promozione è di 6,99 euro al mese; per tutti i clienti che eseguono il passaggio da un altro operatore non sono previsti costi di attivazione mentre l’acquisto della scheda SIM avrà un costo 10,00 euro.

Compresi nella promozione anche i servizi extra di segreteria telefonica e avviso di chiamata.

WindTre Go Fire +: l’offerta esclusiva per clienti PM e Iliad. È ancora disponibile Go Fire + la promozione WindTre esclusiva per i clienti Poste Mobile e Iliad che decidono di cambiare operatore. (TecnoApple)

Su altri giornali

Smentendo gli addetti ai lavori più scettici, in soli due anni la compagnia è riuscita ad accumulare quasi sei milioni di clienti. Iliad, ci sono due altre offerte low cost da attivare sul sito. (TecnoAndroid)

Da quando, nel maggio del 2018, Iliad ha iniziato la sua attività commerciale in Italia non ha mai smesso di accrescere il consenso riscosso negli utenti. La promozione comprende anche chiamate illimitate verso più di 60 paesi in tutto il mondo senza nessun tipo di costo aggiuntivo. (TecnoApple)

Per tale motivo Iliad ci ha tenuto a ricordare che sul sito ufficiale ci sono due promo e una grande novità. Proprio questi rendono dunque la Solo Voce e la Giga 50 simili, ma nella seconda parte entrambe si differenziano per la presenza di Internet. (Tecnoandroid)

4G: la connessione mobile presenta delle serie problematiche, ecco quali. I ricercatori non solo hanno rilevato queste problematiche, ma si sono messi nei panni di un hacker per scoprire gli eventuali attacchi che potrebbero effettuare. (Tecnoandroid)

I clienti, inoltre, dovranno accertarsi di chiedere la portabilità per la linea WindTre da un altro operatore. WindTre, la nuova promozione che prevede minuti illimitati. Il team commerciale del gruppo cerca in queste settimane di ampliare il numero dei suoi clienti. (Tecnoandroid)

Truffa call center: scoperta la soluzione per evitare il problema. A volte ci sono dei filtri chiamate call center che non funzionano, a quel punto deve entrare in gioco il nostro dialogo. (Android News)