Sinner fatica ma batte Khachanov: è ai quarti del Masters 1000 di Madrid

Quotidiano Sportivo SPORT

Jannik Sinner continuerà ad inseguire il titolo del Masters 1000 di Madrid. Dopo alcune ore di apprensione, con i fastidi all'anca destra che avevano portato l'azzurro e il suo entourage a valutare un possibile ritiro precauzionale dal torneo spagnolo, l'azzurro ha deciso ugualmente di scendere in campo contro il russo Karen Khachanov, superando il numero 17 al mondo in tre set con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-3 al termine di un match più sofferto del solito per il numero uno del tennis italiano, complice forse proprio una forma non ottimale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzurro ha infatti battuto il russo Karen Khachanov agli ottavi di finale del Mutua Madrid Open, il secondo Masters 1000 sulla terra rossa di quest'anno: una vittoria in tre set per la testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema fisico all'anca che ne aveva messo in dubbio la partecipazione fino a poco prima della gara. (Liberoquotidiano.it)

Il tennista azzurro ha vinto con il punteggio di 5-7 , 6-3 , 6-3 dopo 2 ore e 10 minuti in un match dove il numero 2 al mondo è stato cinico al momento giusto contro un avversario che ha concesso poco spaventando più volte Jannik. (Tuttosport)

Un traguardo raggiunto con il successo in rimonta sul russo Karen Khachanov con il punteggio di 5-7 6-3 6-3 dopo due ore e nove minuti di gioco. Continua il 2024 ai limiti della perfezione di Jannik Sinner (OA Sport)

Il tennista altoatesino, testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema all'anca, ha piegato in rimonta negli ottavi di finale il russo Karen Khachanov, 16esima forza del seeding, in tre set con il punteggio di 5-7 6-3 6-3, maturato in due ore e 11 minuti di gioco. (Tiscali)

Il tennista altoatesino, testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema all’anca, ha piegato in rimonta negli ottavi di finale il russo Karen Khachanov, 16esima forza del seeding, in tre set con il punteggio di 5-7 6-3 6-3, maturato in due ore e 11 minuti di gioco. (Quotidiano del Sud)

Il tennista altoatesino, testa di serie numero 1, in campo nonostante un problema all’anca, ha piegato in rimonta negli ottavi di finale il russo Karen Khachanov, 16esima forza del seeding, in tre set con il punteggio di 5-7 6-3 6-3, maturato in due ore e 11 minuti di gioco. (Gazzetta di Parma)