Tor Bella Monaca, spari contro due ragazzi dopo rissa: uno ha 14 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Prima la rissa in discoteca, poi gli spari per vendetta fuori dal locale. Una notte di terrore quella fra giovedì e venerdì scorsi alla periferia di Roma. Due feriti, uno appena quattordicenne, e l'altro di 18 anni, colpiti entrambi a una spalla mentre si ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Roma – Sono feriti e attualmente ricoverati al Policlinico di Tor Vergata, ma fortunatamente non in pericolo di vita due ragazzi aggrediti a colpi di pistola due notti fa dopo una lite in discoteca. (Liguria Oggi)

Sono rimasti feriti un ragazzo di 14 anni e il suo amico di 19, nella sparatoria di ieri notte a Tor Bella Monaca. Tutto è iniziato attorno alle due, nei pressi di una discoteca in zona Ruderi di Torrenova. (Corriere Quotidiano)

I Carabinieri della compagnia di Frascati sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Tor Bella Monaca, dove due giovani, uno non ancora 14enne e uno di 19 anni, sono rimasti ferito da colpi di arma da fuoco. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

I giovani, già noti alle forze dell'ordine, sarebbero stati ... (Roma Fanpage)

Due ragazzi, un 14/enne e un 18/enne, sono stati ricoverati in ospedale a Roma la notte tra giovedì e venerdì con ferite d'arma da fuoco. (Roma Daily News)

Due ragazzi, un 14/enne e un 18/enne, sono stati ricoverati in ospedale a Roma due notti fa con ferite d'arma da fuoco. (L'Occhio Che)