Cinque numeri per un milione: Million Day e Million Day Extra, i vincenti delle estrazioni di oggi, martedì 26 marzo

Caccia ai numeri vincenti di Million Day e Million Day Extra con la speranza di centrare quel colpo che può cambiare la vita. Ecco quelli vincenti delle due estrazioni di oggi, martedì 26 marzo 2024: la prima alle ore 13, la seconda come sempre fissata alle 20,30. Estrazioni che potrete come sempre seguire in diretta su corriereadriatico.it Un paio di date da ricordare come quella del 13 aprile scorso quando la fortuna ha baciato le Marche: un ignoto giocatore ha infatti vinto un milione di euro al Risto Bar di Gagliole in provincia di Macerata (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

I numeri fortunati delle due estrazioni del giorno, alle ore 13 e alle ore 20.30. Million Day: ecco i numeri vincenti delle estrazioni di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, previste alle ore 13 e alle 20.30. (Quotidiano di Sicilia)

“Il giocatore è un abituè – spiega Chen Guanwu, per tutti Angelo appunto, 46 anni, dal 2016 titolare del bar tabacchi -. E' successo a Merate, Un cliente del bar e tabaccheria Angelo di viale Giuseppe Verdi, dove un cliente ha acquistato una schedina da 1 euro del Million Day, un gioco in cui bisogna indovinare i numeri estratti, aggiungendo 1 altro euro per l'opzione dell'Extra Million Day. (IL GIORNO)

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l'altra come di consueto alle 20.30. (QuiFinanza)

Ci siamo, è arrivato il momento per una nuova doppia estrazione del MillionDay. Il ricco gioco a premi gestito da Lottomatica è lotteria che, ogni giorno, con due estrazioni, offre una vincita massima pari a un milione di euro. (Il Veggente)

Million Day e Million Day Extra, caccia ai numeri vincenti con la speranza di centrare quel colpo che può cambiare la vita. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – Terna approva piano industriale al 2028 con investimenti per 16,5 mld di euro; Imprese estere in Italia puntano su innovazione con 5 miliardi nel 2021; Ferrovie Nord omaggia il curioso intreccio di storie con Diabolik con un albo e una mostra speciali; Poste Italiane: lanciato il piano strategico da 2,3 mld di utile e da 13,5 mld di ricavi al 2028; Startup, Formula Center vince il Premio America Innovazione; Industria Felix: vanno forte le imprese del nord-ovest (ma Torino fa da zavorra); Palermo (Acea): “Opportuno ragionare sull’ipotesi di un Commissario europeo per l’Acqua” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)