A Scaloni fanno l’ennesima su Dybala, replica tranciante: “Spazio a quelli che riteniamo necessari”

Sport Fanpage SPORT

L'Argentina si prepara ad affrontare l'Olanda nei quarti di finale dei Mondiali. In conferenza il ct, Scaloni, tocca tutti gli argomenti sul tavolo, compresa il caso Joya (mai in campo nemmeno per un minuto). (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

La Joya al Mondiale per ora non ha mai giocato. Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina Redazione (ForzaRoma.info)

In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). Angel Di Maria, assente nel match contro l'Australia per un problema muscolare, era in forse fino a ieri, ma pare definitivamente recuperato. (Tutto Juve)

"Di Maria? Non si è allenato a pieno con il gruppo, solo metà. Oggi ci parlerò e vedremo cosa fare, è un giocatore importante ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio. (ItaSportPress)

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)