Turismo spaziale, nel 2020 si decollerà dall'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un protocollo di intesa firmato dalla Altec di Torino, eccellenza italiana per la fornitura di servizi ingegneristici e logistici a supporto della Stazione Spaziale Internazionale e dello sviluppo e della realizzazione delle missioni di esplorazione ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

La sperimentazione di voli suborbitali in Italia è l'accordo raggiunto tra la società Altec, società partecipata da Asi e Thales Alenia Space e la Virgin Galactic, l'azienda aerospaziale americana appartenente al gruppo del magnate Richard Branson. (il Giornale)

Anzi, la scelta l'ha fatta il magnate di ... Sarà l'Italia la sede del primo spazioporto che ospiterà il lancio dei primi voli commerciali. (TecnoAndroid)

Teleskope Service. Lo scorso 3 dicembre è avvenuta con successo la prima planata della VSS Unity della Virgin Galactic. (Coelum Astronomia)

Sarà possibile e non bisognerà aspettare molto. Dobbiamo correre, perché stiamo costruendo il mondo di domani. (La Stampa)

Con un comunicato apparso ieri sul sito dell'Agenzia Spaziale Italiana, si apprende della collaborazione tra l'azienda italiana, partecipata da ASI e da Thales Alenia Space, e la società aerospaziale americana, appartenente al Gruppo Virgin, che fa ... (AstronautiNEWS)

Virgin Galactic e Altec: la partnership per il turismo spaziale. di Davide Micheli 2016-12-05T16:58:42+00:00 6 dicembre 2016 Articolo ... (PcProfessionale.it)