Honda, il vicepresidente: “Rossi è stato punito, ora basta parlarne”

Sportevai.it SPORT

Shuhei Nakamoto, vicepresidente della Honda, vuole voltar pagina dopo il rovente finale dell'ultimo campionato in MotoGP: “Quello tra Rossi e Marquez in Malesia è stato un episodio inaccettabile, ma comunque sia, Valentino ha ricevuto la sua punizione, ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

La MotoGP torna a far parlare con uno degli assenti più rumorosi del paddock, Casey Stoner. (Info Motori)

Dopo diversi anni marchiati KTM, quest'anno, complice anche l'assenza di un favorito assoluto, la Casa giapponese ha deciso di dare un assalto deciso alla grande ... (OmniCorse.it)

Che però considera tuttora ... 7 gennaio 2016 – Il gran capo del team Honda HRC, Shuhei Nakamoto è tornato a parlare di Valentino Rossi. (FormulaPassion.it)

Non si placano le polemiche dopo il finale di stagione di MotoGp, il contatto tra Marquez e Valentino Rossi continua a fare discutere. (CalcioWeb)

Dopo l'addio alla Honda e il ritorno in Ducati, il campione australiano si toglie qualche sassolino dalla scarpa sul suo ex compagno di marca: «Si sentiva minacciato da me. SPECIALE MotoGP · Fabrizio ... (DiariodelWeb.it)

Shuhei Nakamoto, vice presidente HRC, parla dello scontro tra Marc Marquez e valentino Rossi che ha segnato il finale di Mondiale MotoGP 2015, della stagione 2016 ormai alle porte e del brutto esordio della Honda in Formula 1 al fianco della McLaren. (TuttoMotoriWeb.com)