L'Inter fissa il prezzo per cedere Casadei. Chelsea avvisato

Inter News 24 SPORT

L’Inter fissa il prezzo per cedere Casadei.

L’interesse per Cesare Casadei, talentuoso centrocampista classe 2003, non deve sorprendere.

Ma soltanto a partire da una certa cifra l’Inter, che vorrebbe comunque mantenere il controllo del cartellino, potrebbe valutare un’eventuale cessione.

E questa cifra parte da una base di 15 milioni più bonus per arrivare a 20

Chelsea avvisato: i dettagli sulla valutazione del giovane centrocampista. (Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio ufficiale è arrivato questa mattina, all'indomani dell'eliminazione della squadra toscana dalla Coppa Italia per mano della Spal. (Tutto Cagliari - News)

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. Il condizionale è d'obbligo, viste le smentite di rito di quest'ultimo. (fcinter1908)

Empoli, ufficiale Lammers: in prestito per un anno dall’Atalanta. Dopo la serata amara in Coppa Italia, con l’eliminazione per mano della SPAL all’ultimo minuto dei tempi supplementari, l’Empoli si regala un altro colpo di mercato. (Calcio In Pillole)

Atalanta, ufficiale Lammers all'Empoli. L'attaccante olandese, classe 1997, ha svolto le visite mediche sabato e raggiunge nella sua nuova destinazione l'altro nerazzurro Nicolò Cambiaghi. (Tutto Cagliari - News)

Il laterale serbo è un obiettivo prioritario di Allegri. 27 Filip Kostic e la Juve, prove d’intesa. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli agenti dei calciatori hanno già ricevuto più di una chiamata da Londra, sono informati della voglia dei Blues di affondare il colpo e di conseguenza lo è anche l'Inter, che però li considera incedibili. (TUTTO mercato WEB)