Tudor: "Punti persi? La mia Lazio è prima in classifica. Zaccagni e Luis Alberto..."

Tuttosport SPORT

L'Europa, gli episodi di Zaccagni e Luis Alberto e il paragone con Inter ed Atalanta. Questi i temi caldi della conferenza stampa tenuta da Igor Tudor , che dopo il pari col Monza , torna a parlare, e lo fa a due giorni dal match tra la sua Lazio e l' Empoli di Davide Nicola . Una partita nella quale verrà colta l'occasione per ricordare un successo storico del club biancoceleste. Tudor punta l'Europa. (Tuttosport)

Su altri media

Il centrocampista offensivo giapponese aveva firmato la scorsa estate per un anno a parametro zero dopo diverse stagioni all’Eintracht Francoforte. Ma con Sarri era stato quasi sempre in ombra, con pochissimo minutaggio. (Europa Calcio)

Appuntamenti importantissimi per le squadre italiane, ai quali Igor Tudor, interpellato in merito in conferenza stampa, ha risposto così: “La Lazio è in ritardo rispetto a queste squadre? Non sono abituato a fare paragoni, non mi piacciono e non portano a nulla. (fiorentinanews.com)

In casa Lazio è l’antivigilia del match contro l’Empoli, valido per la 36esima di campionato. Igor Tudor ha presentato la gara in conferenza stampa e ha parlato del mercato estivo. TRE GARE IMPORTANTI PER IL MERCATO FUTURO – «Sono concentrato come la squadra sulle partite, per le valutazioni ci sarà tempo, per il mercato ci sarà tempo. (Lazio News 24)

Domenica 12 maggio, la Lazio di Igor Tudor ospiterà l'Empoli di Davide Nicola per il lunch match della 36ª giornata di Serie A. I biancocelesti cercano punti per consolidare un piazzamento europeo. A due giorni dalla sfida dell'Olimpico, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Solo tre gare e poi calerà il sipario anche sul campionato 2023/2024. La Lazio punta a chiudere al meglio la stagione... (La Lazio Siamo Noi)