Opel, fari adattivi Intellilux LED a portata del grande pubblico

Opel, fari adattivi Intellilux LED a portata del grande pubblico
Tiscali.it ECONOMIA

I fari sono offerti con Nuovo Opel Mokka, di serie sull'allestimento Ultimate e in opzione sui rimanenti allestimenti per 600 euro.

Il pacchetto viene offerto per 1.100 euro completo di fari posteriori Led e fari diurni EcoLed per la migliore efficienza energetica.

A questo ha pensato Opel portando i fari Led IntelliLux su buona parte dell'ampia gamma.

Su Opel Insignia il sistema IntelliLux Led Pixel e' composto da ben 168 elementi led, divisi tra i due proiettori, per una precisione che si modella sulla base del continuo movimento della vettura. (Tiscali.it)

Su altri media

I nuovi fari attivi IntelliLux LED Pixel dispongono di 168 moduli LED (84 per ogni proiettore). Nuova Opel Insignia: l’ultima generazione dell’ammiraglia porta con sé tanta tecnologia a bordo. La nuova Insignia è disponibile nelle versioni Grand Sport e Sports Tourer e con motori sia a benzina che diesel di nuova generazione ed estremamente efficienti. (ClubAlfa.it)

Opel IntelliLux a matrice di LED. Dopo aver lasciato le strade urbane e aver imboccato la statale che porta fuori Milano scopriamo immediatamente che i proiettori a matrice di LED Opel IntelliLux passano in maniera autonoma alla modalità abbagliante (Autoblog)

Fari auto, cos'è e come funziona il sistema di illuminazione Opel IntelliLux

L’offerta è ovviamente valida fino al 28 febbraio e solo in caso di rottamazione. La Opel mette in promozione la Corsa fino al 28 febbraio sfruttando l’Ecobonus: le offerte su tutte le versioni. E’ una delle vetture del segmento B più moderne e tecnologiche la Opel Corsa, sicuramente tra le più apprezzate e vendute in Italia. (AutoMotoriNews)

Ecco come funzionano i fari a matrice di Led del marchio del fulmine. Fari auto, cos'è e come funziona il sistema di illuminazione Opel IntelliLux A volte troppo sottovalutato, i fari delle automobili sono uno dei primi sistemi di sicurezza alla guida. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr