Covid Lombardia, il bollettino del 17 luglio: 438 contagi e 4 morti, diminuiscono i ricoveri

Covid Lombardia, il bollettino del 17 luglio: 438 contagi e 4 morti, diminuiscono i ricoveri
Fanpage.it INTERNO

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 4 morti.

Ecco i dati del bollettino Covid della Lombardia di sabato 17 luglio 2021.

Covid Lombardia, il bollettino del 17 luglio: 438 contagi e 4 morti, diminuiscono i ricoveri In Lombardia sono 438 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore.

Diminuiscono il numero di pazienti Covid ricoverati nei reparti Covid (136), aumentano di un paziente i ricoverati in terapia intensiva (31). (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ansa Covid, Lombardia: tra 4 o 5 giorni "immunità di comunità". Tra martedì e mercoledì 21 luglio la Lombardia potrà raggiungere la cosiddetta "immunità di comunità". (Notizie - MSN Italia)

In Lombardia la campagna vaccinale sta andando molto bene: abbiamo il 70% della popolazione che ha aderito alla campagna vaccinale, il 75% ha già ricevuto la prima dose, il 50% ha completato il ciclo vaccinale" La campagna vaccinale sta proseguendo tutto sommato bene e, soprattutto, gli ospedali sono ancora ben distanti dall'allarme. (Monza Today)

Quattro i morti, oltre milleseicento tra guariti e dimessi. Aumentano i contagi, ma non ci sono morti da Covid-19 a Lecco e in Lombardia. A fronte di 38.089 tamponi effettuati, sono 438 i nuovi positivi (1,15%); quattro i morti. (LeccoToday)

Coronavirus: 438 nuovi casi in Lombardia, 165 nel Milanese

Se i numeri sull'epidemia vanno nella direzione sbagliata, si può sperare che resti la regione resti in zona bianca. La campagna vaccinale sta proseguendo bene e, soprattutto, i tassi di occupazione degli ospedali restano distanti dalle cifre allarmanti dei mesi scorsi: venerdì le terapie intensive avevano 30 posti occupati e i reparti ordinari curavano 143 pazienti. (leggo.it)

Così è tornato lo spauracchio zona gialla. La campagna vaccinale sta proseguendo tutto sommato bene e, soprattutto, gli ospedali sono ancora ben distanti dall'allarme. (MilanoToday.it)

Sono invece 6.911 le persone in isolamento domiciliare. Guariti e dimessi nelle ultime 24 ore sono stati in tutto 1.609; 4 i decessi, con il totale da inizio pandemia che sale a 33.808. (LegnanoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr