Nuovi treni e collegamenti intermodali per l'estate dei turisti in Fvg

Nuovi treni e collegamenti intermodali per l'estate dei turisti in Fvg
Friuli Oggi INTERNO

Nuovi treni e collegamenti intermodali per l’estate dei turisti in Fvg. Nuovi treni e collegamenti intermodali in estate per raggiungere le località turistiche più gettonate del Friuli Venezia Giulia: anche nella nostra regione, infatti, il 9 giugno parte la Summer Experience 2024 del Polo Passeggeri del Gruppo FS – composto da Trenitalia (società capofila), Busitalia, Ferrovie del Sud Est e FS Treni Turistici Italiani – e si arricchisce con treni di ultima generazione acquistati anche con fondi PNRR direttamente assegnati a Trenitalia. (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Proprio la Lombardia è tra i protagonisti principali della ‘Trenitalia Summer Experience 2024’ con più posti tra Milano e Roma nelle giornate a maggior richiesta, 2 collegamenti in più tra Milano e Pescara, l’Espresso Versilia che collega il capoluogo lombardo con la costa nord della Toscana e l’Espresso Riviera verso la Ligura e la Costa Azzurra (Francia). (Iacchite)

Con l’iniziativa ‘Summer Experience’, infatti, sono attesi nuovi collegamenti per mete turistiche estive, montagna e città d’arte. – Trenitalia comunica grandi novità in vista della stagione estiva. (il Resto del Carlino)

Con il nuovo orario estivo parte il Frecciarossa notturno che collegherà la Toscana alla costa tirrenica fino a Reggio Calabria, rendendo possibile arrivare a destinazione già al mattino presto. (La Repubblica Firenze.it)

In vacanza in treno, al via la Summer Experience del Gruppo FS

Collegamenti per le mete turistiche estive, per le località montane e per i borghi piemontesi. Più servizi intermodali e digitali a beneficio dei viaggiatori, per muoversi in maniera sempre più confortevole e sostenibile, anche grazie a nuove soluzioni combinate treno + bus. (QC QuotidianoCanavese)

– Con la Trenitalia Summer Experience, al via dal 9 giugno, in Toscana arrivano nuovi collegamenti per le mete turistiche estive, montagna e città d’arte. Più servizi intermodali e digitali a beneficio dei viaggiatori, per muoversi in maniera sempre più confortevole e sostenibile. (LA NAZIONE)

In vacanza in treno, al via la Summer Experience del Gruppo FS 20 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)