Cile: l'incubo terremoto fa ancora paura

Ticino News ESTERI

In Cile la terra continua a tremare. Così come era successo martedì, nel nord del Paese ieri notte c'è stata una forte scossa, innescando un nuovo allerta tsunami, questa volta definito "moderato". E c'è paura per il "big one", il sisma devastante che si teme, ... (Ticino News)

Su altre fonti

In seguito al sisma è stato lanciato un allarme tsunami in Cile e in Perù. 03 aprile 2014 5.58 Una nuova violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.8 ha colpito la costa settentrionale del Cile. (Rai News)

Presto revocato un nuovo allarme tsunami. Una nuova violenta scossa di terremoto ha colpito nella notte italiana il Cile, in particolare l'area costiera a Nord. (IL METEO.IT)

Di magnitudo 8.2 la scossa registrata all'1.46, ora italiana, le 20.46 in Cile, nei pressi dell'area mineraria di Iquique, capoluogo di Tarapaca, a 20 chilometri sotto il livello del mare. (PUPIA)

Sono ben 6 i morti accertati, mentre sarebbero centinaia di migliaia le persone al momento senza una casa. (InfoOggi)

La scossa è stata avvertita intorno alle 23,43 ora locale (le 4,43 ora italiana) ed ha fatto tremare a lungo palazzi e costruzioni ed ha fatto nuovamente scattare l'allarme ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Al largo della costa del Cile è stata registrata un'altra forte scossa di magnitudo di 5.7. Il terremoto, avvenuto la notte era di ... (La Voce della Russia)