Cds – Emergenza Inter, con la Fiorentina c’è anche il dubbio Bastoni

fcinter1908 SPORT

Arriva in grossa emergenza alla gara di oggi con la Fiorentina l'Inter di Simone Inzaghi. Calhanoglu sarà out per diverse partite, Skriniar è ancora ai box Dimarco non sarà convocato e in diversi non sono al 100%. Queste le possibili scelte per la gara di oggi secondo il Corriere dello Sport: "Per Dimarco è cautela, più che altro: per non rischiare di mandarlo in campo a gara in corso ma soprattutto per averlo in migliori condizioni in Coppa Italia contro la Juve. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’Inter dovrà affrontare la Fiorentina in campionato, ma l’attende anche il match infrasettimanale di Coppa Italia con la Juventus. Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. (Inter-News)

0 gol oggi, 0 con la Juventus, 1 gol su rigore contro lo Spezia. Zero gol col Porto, zero gol a Bologna. (Inter-News)

Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo. Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28. (Inter-News)

foto di www.imagephotoagency.it Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. (fcinter1908)

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. Secondo SportMediaset Italiano, visto il forfait di Jovic affiderà il peso dell’attacco sulle spalle di Cabral. (Inter-News)