Vittorio Sanna: "Perché Contini, Ladinetti, Boccia e Marigosu non hanno avuto pari opportunità?"

Tutto Cagliari - News ESTERI

vedi letture. Il noto giornalista sardo Vittorio Sanna ha parlato delle questioni relative ai giovani promossi in prima squadra: "A me non interessano i procuratori (bravi quelli che ottengono quanto chiedono), mi interessa che i ragazzi abbiamo pari opportunità, nello sport e nella vita.

Vittorio Sanna: "Perché Contini, Ladinetti, Boccia e Marigosu non hanno avuto pari opportunità?"

Ladinetti, Boccia e Marigosu non hanno avuto pari opportunità. (Tutto Cagliari - News)

Su altre fonti

In fin dei conti l’estradizione è una materia legale in cui i politici non hanno diritto di interferire” Sanna Marin è stata infatti immortalata a un Festival musicale con una mise decisamente rock: pantaloncini in jeans corti e sfrangiati, anfibi e un giubbotto di pelle nera. (Milleunadonna.it)

Il titolare dalla storica attività è venuto a mancare lunedì. Sora – Si è spento all’età di 91 anni, presso l’ospedale di Cassino, Vittorio Tassone da tutti conosciuto come “Bar Vittorio”. (Frosinone News)

Allora aveva 34 anni ed è entrata nella storia come il più giovane primo ministro del mondo. Sanna Marin, 36 anni, primo ministro finlandese, ha partecipato al festival di musica rock Ruisrock a Turku. (Io Donna)

Da cosa dipende?" Perchè non si capisce altrimenti questo DIVERSO TRATTAMENTO. (Tutto Cagliari - News)

E sono contento per tutti gli altri che mostrano per altro di avere valore Vittorio Sanna: "Perché Contini, Ladinetti, Boccia e Marigosu non avuto pari opportunità?" (Tutto Cagliari - News)

Oggi gli italiani lodano Sanna Marin per il suo look (anche perché è una bellezza che rispetta i canoni imposti) ma non perdonerebbero mai una cosa simile a una politica italiana. I giornali parlano di “tripudio social” e in effetti è abbastanza inusuale vedere una rappresentante delle istituzioni in versione rock. (Fanpage.it)