Roma, Costanzo fuoriclasse come Mourinho: porterà Friedkin nei salotti buoni, e reinserirà il totem Totti

Roma, Costanzo fuoriclasse come Mourinho: porterà Friedkin nei salotti buoni, e reinserirà il totem Totti
Calciomercato.com SPORT

E di questo Totti - e sua moglie Ilary - sono sempre stati molto grati a Maurizio Costanzo.Del resto le parole di Costanzo vanno in quella direzione.

Da anni Costanzo è a capo di un'agenzia di comunicazione che lavora con molti personaggi pubblici, dalla politica allo spettacolo.

Costanzo insegnò a Totti ad usare l'arma dell'autoironia, a prendersi in giro, ad alleggerire tutto quel sovraccarico di «importanza» che un fuoriclasse porta con sé. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Arriva l’ufficialità da parte del diretto interessato: Maurizio Costanzo responsabile delle comunicazioni della Roma. Maurizio Costanzo è il nuovo reponsabile di strategie della comunicazione della Roma. (Lazio News 24)

Gene Gnocchi scherza sulla Roma, dopo l’annuncio di Costanzo come responsabile della comunicazione: la battuta con Leclerc protagonista. Gene Gnocchi non si smentisce e commenta con ironia una delle notizie del giorno sul fronte sportivo. (AutoMotoriNews)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. Costanzo avrà il compito di curare tutte le comunicazioni esterne che riguarderanno il nuovo progetto, che la società sta già studiando in attesa dell'annullamento del procedimento sull'impianto che Pallotta avrebbe voluto costruire a Tor di Valle (LAROMA24)

Roma, come si completa l'organigramma giallorosso dopo l'arrivo di Vergine

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

Il noto giornalista, di fede giallorossa, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Il 6 luglio è ancora lontano ma la voglia di Roma di Josè Mourinho è tanta. Mou non vede l'ora di tornare in Italia per stupire ancora: "La voglia di vincere è nel mio dna. (Sport Mediaset)

Promozione anche per Simone Lo Schiavo, attualmente capo scouting capitolino e nuovo responsabile di Primavera, dove rimarrà Alberto De Rossi in panchina, U-18 e U-17, alle dirette dipendenze di Vergine. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr