Cristiana Capotondi, l’incredibile foto da bambina: l’avete mai vista?

Instagram, Cristiana Capotondi, le foto da bambina della bellissima attrice di Bella Da Morire.

L’attrice veste i panni dell’ispettrice di polizia Eva Cantini in un telefilm che sta tenendo incollati allo schermo milioni di persone.

Cristiana Capotondi è in televisione con la fiction Bella da Morire.

Proprio su Instagram l’attrice condivide spesso foto della loro vita di coppia, o sul set, ma abbiamo trovato anche delle foto di lei da bambina che hanno fatto balzare sulla sedia i suoi fan. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tua carriera è cominciata a Miss Italia nel 2013. In “Bella da morire” hai un ruolo da protagonista, prima come presenza fisica, poi come immagine nella mente dell’ispettrice Cantini (Cristiana Capotondi). (Gazzetta del Sud)

Nella fiction Bella da morire, Marco Corvi ha una relazione con Eva ma ha paura di farle del male perché in passato era un uomo violento. Bella da morire anticipazioni: i progetti futuri di Matteo Martari. (Lanostratv)

Siamo ormai alle battute finali della fiction Rai, Bella da Morire con, protagonista, Cristiana Capotondi. Infatti domenica prossima andrà in onda l’ultima puntata della fiction Bella Da Morire e i fan sono curiosi di sapere tutte le anticipazioni del programma e su come finirà. (SoloGossip.it)

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Bella da morire svelano che finalmente la verità verrà a galla. L’appuntamento con l’ultima puntata di Bella da morire è per domenica 5 aprile in prima serata su Rai1. (Lanostratv)

Bella da Morire, Platinette rivela: “Sono giorni difficili e la tv ne sta patendo”. Continua a catturare l’attenzione maggiore del pubblico della domenica sera Bella da Morire, la fiction di Rai1 che la scorsa settimana ha registrato quasi cinque milioni e mezzo di telespettatori, pari al 19,22% di share. (Lanostratv)

L’attore, sulle sue preoccupazioni da padre ha quindi affermato: “Vivo con il timore che le accada qualcosa di brutto”. La seconda difficoltà ancora più grande della prima è stata dover interpretare il grande dolore che il suo personaggio vive. (Lanostratv)