La lite, le coltellate, il sangue: così Richard è stato ucciso nel centro di Villacidro

YouTG.net INTERNO

VILLACIDRO. Una discussione degenerata. Prima le urla, sentite in tutto il palazzo. Poi spunta fuori un coltello, di lì a breve il sangue. Ovunque, per la cucina e nell’andito dell’appartamento, da cui si accede alle varie stanze. Sul pavimento le impronte dei piedi di Nosa Ibiginosa, nigeriano di… (YouTG.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ucciso 19enne in centro di accoglienza Condividi 10 febbraio 2018 10.40 Un ghanese di 19 anni è stato ucciso a coltellate da un connazionale nel centro di accoglienza "Le Sorgenti" di Villacidro, in provincia di Cagliari... (Rai News)

Un alterco, poi la rissa per motivi che sono ancora da accertare (Fanpage)

Richard Amissah, 19enne del Ghana, è stato accoltellato a morte da un altro ospite del centro al culmine di una lite per futili motivi. Finisce nel sangue una lite scoppiata nel centro di accoglienza “Le Sorgenti” di Villacidro , in provincia di Cagliari. (Il Secolo d'Italia)

Si trova nella casa circondariale di Uta (Sardegna Live)

È stato accoltellato a morte per motivi ancora poco chiari Richard Amissah, ghanese di 19 anni, ucciso ieri sera intorno alle 22 nel centro di accoglienza per migranti “Le sorgenti”, a Villacidro. VILLACIDRO. (YouTG.net)

( ANSA ) – CAGLIARI , 10 FEB – Forse futili motivi hannoscatenato prima una violenta discussione, poi le coltellatemortali al torace e all’addome che non hanno lasciato scampo a Richard Amissah, 19 anni, ghanese, ucciso ieri notte all’internodel centro di accoglienza “Alle Sorgenti” in via Chiesa… (euronews)