Porsche Taycan - Cross Turismo | ecco la wagon elettrica

Zazoom Blog ECONOMIA

In Italia, la Porsche Taycan Cross Turismo è ordinabile con prezzi a partire da 96.841 euro: le prime consegne sono previste in estate.

Porsche Taycan - Cross Turismo, ecco la "wagon" elettrica (Di venerdì 5 marzo 2021) Prima una berlina sportiva, poi una wagon con tratti da Crossover: è questa la strategia della Porsche per la Taycan, che debutta oggi nella versione Cross Turismo.

In Italia, laè ordinabile con prezzi a partire da 96.841 euro: le prime consegne sono previste in estate. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

L’interno è identico a quello di una normale Taycan, con la predominanza di schermi disposti in tutta la cabina. Ora torna con il suo secondo modello, la Taycan Cross Turismo, questa è la seconda auto elettrica di Porsche con 761 C. (Tecno Android)

È la Porsche Taycan Cross Turismo, svelata in anteprima mondiale lo scorso 4 marzo. Come la ‘sorella’ berlina Taycan, la variante Cross Turismo monta un’unità a batteria da 800 volt. (Virgilio Motori)

“Oltre a “Connect Albania”, sono in una start up che si occupa di smart working e ha sede in Sicilia. “Io faccio l'imprenditrice grazie a lei - afferma ancora Anita - oggi vivo a Milano e lavoro nell'ambito digital. (Yahoo Notizie)

Prezzo Taycan Cross Turismo. La Taycan Cross Turismo è disponibile a partire dall’estate 2021. Porsche Taycan Cross Turismo com’è. (NEWSAUTO)

Quest’ultimo misura 425 litri in configurazione standard, e arriva a ben 1212 litri se si abbattono i sedili posteriori. Porsche ha finalmente svelato la nuova Taycan Cross Turismo, una versione modificata della Taycan che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi, con un assetto rialzato e un posteriore modificato, più alto, che la rende più simile a una station wagon. (Tom's Hardware Italia)

e ventimila Taycan consegnate nel 2020, hanno permesso a Porsche di entrare con perentoria autorità nella sfera più prestigiosa della mobilità definita a zero emissioni e la nuova Taycan Cross Turismo presentata in streaming, è il secondo tassello di una strategia con cui la casa di Stoccarda, ambisce ad elettrificare almeno l’ottanta percento dei suoi modelli entro il 2030. (La Repubblica)