Aids, in Italia aumentano i sieropositivi che non sanno di averlo. 43 mila i morti dal 1982

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Aids, in Italia aumentano i sieropositivi che non sanno di averlo. 43 mila i morti dal 1982. di Redazione. Categoria: Salute. aids la meta delle persone infette non ne e consapevole obiettivo 2030 più di due milioni. Sono 43 mila i morti per Aids dal 1982. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

“L'Aids non è stata debellata, ma la coscienza collettiva sembra aver dimenticato l'impatto che questa epidemia ha avuto e continua ad avere. (Scisciano Notizie)

- "Non bisogna abbassare la guardia nei confronti dell'Aids, perche' esso rappresenta ancora un'epidemia mondiale". (AGI) - Roma, 1 dic. (Lila)

Il nastro rosso simbolo della lotta all'AIDS.|Robert Simpson, Flickr ... Nella Giornata mondiale contro l'AIDS, sette bugie dure a morire sulle modalità di trasmissione, e prevenzione, del virus. (Lila)

(AGI) - Roma, 1 dic. Basta pesare all'Africa Sub-Sahariana, dove ogni ... (Lila)

Dal 1987 la giornata è dedicata ad accrescere la coscienza dell'epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus ... (Napolitan.it)

Le modalità di trasmissione sono rappresentate nell' 84% dei casi da rapporti sessuali senza preservativo sia tra eterosessuali che tra maschi che fanno sesso con maschi. (Rosa Rossa)