Ucraina, esplosioni nella città russa meridionale di Krasnodar

Trentino ESTERI

ROMA Esplosioni si sono verificate stamattina nel centro di Krasnodar, capoluogo del territorio meridionale russo omonimo. Lo riferiscono i media locali, secondo i quali le difese aeree della città sono entrate in azione dopo che il centro è stato attaccato da droni. Le autorità regionali confermano almeno un'esplosione, aggiungendo che ci sono stati danni materiali ma "secondo le stime iniziali nessuno sarebbe rimasto ferito". (Trentino)

Su altre testate

Esplosioni si sono verificate stamattina nel centro di Krasnodar, capoluogo del territorio meridionale russo omonimo. Lo riferiscono i media locali, secondo i quali le difese aeree della città sono entrate in azione dopo che il centro è stato attaccato da droni. (Gazzetta di Parma)

ROMA (l'Adige)

Le autorità regionali confermano almeno un'esplosione, aggiungendo che ci sono stati danni materiali ma "secondo le stime iniziali nessuno sarebbe rimasto ferito". (Tiscali Notizie)

Esplosioni si sono verificate stamattina nel centro di Krasnodar, capoluogo del territorio meridionale russo omonimo. Lo riferiscono i media locali, secondo i quali le difese aeree della città sono entrate in azione dopo che il centro è stato attaccato da droni. (Alto Adige)

Kiev, 26 mag. Missili russi su Kiev nella notte. E’ il 13esimo attacco nel mese di maggio, denuncia il governo locale. Non ci sono state vittime, ma danni sul tetto di un centro commerciale del quartiere di Obolon. (La Sicilia)

Nella notte le forze armate ucraine hanno abbattuto dieci missili e 25 droni lanciati dall'esercito russo contro la capitale Kiev, la città di Dnipro e le regioni orientali dell'Ucraina, riferisce l'aeronautica militare ucraina spiegando che dieci missili sono stati lanciati dal Mar Caspio e 23 dei droni abbattuti erano i Shahed di fabbricazione iraniana, mentre altri due erano da ricognizione. (Reggio TV)