Marilyn Manson, l'attrice del Trono di Spade Esmé Bianco lo cita in giudizio per violenze sessuali e torture

Stando al documento depositato dal legale, Manson viene accusato di avere usato “droghe, la forza e le minacce di uso della forza per costringere la signora Bianco a compiere atti sessuali in olte occasioni”.

Lo stesso manager che, dopo 25 anni, ha deciso di troncare ogni rapporto con Marilyn Manson, lo scorso febbraio.

L’attrice britannica del “Trono di Spade” Esmé Bianco ha citato in giudizio Marilyn Manson e il suo ex manager, Tony Ciulla, per stupro e ogni sorta di tortura a sfondo sessuale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’attrice britannica Esmé Bianco ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro e violenze sessuali. (Corriere del Ticino)

Le date e i luoghi di quell'indagine coincidono con quelli della denuncia di Bianco. Né Manson né il suo ex manager Tony Ciulla, accusato di complicità, hanno risposto alle richieste di chiarimento. (AGI - Agenzia Italia)

Oltre alle violenze sessuali per i due uomini ci sarebbe l'accusa di aver violato le leggi contro il traffico di persone. Esmé Bianco, attrice britannica, ha fatto causa a Marilyn Manson accusando il cantante di stupro. (ilmessaggero.it)

Bianco afferma che il cantante l’avrebbe costretta a svolgere «lavoro non retribuito», violando la legge degli Stati Uniti sul traffico di esseri umani. Quando si sono rivisti nel tour bus di lui due anni dopo, «lui l’ha baciata senza consenso e le ha impedito di uscire» (Rolling Stone Italia)

Secondo l'accusa, Manson avrebbe costretto l'attrice britannica con «droghe, forza e minacce di forza». Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 08:35 (leggo.it)

Abusi ripetuti, torture, violenza sessuale, frustate: la star di «Game of Thrones» Esmè Bianco ha citato in giudizio Marilyn Manson, la rockstar trasgressiva che è il cattivo maestro per eccellenza. Bianco, che da adolescente era un’appassionata di Manson, è apparso in 14 episodi della serie di successo «Game of Thrones» tra il 2011 e il 2013, interpretando la prostituta Rose (Gazzetta del Sud)