Contro chi gioca il Catania ai Playoff di Serie C? Le possibili avversarie, il tabellone e il calendario

Goal Italia SPORT

Il club rossazzurro si è qualificato ai Playoff grazie alla vittoria della Coppa Italia di Serie C e attendono i loro avversari. Una vittoria pesantissima, quella contro il Benevento, che pone fine alle tante, troppe voci legate a una stagione assai complessa: il Catania ce l'ha fatta, alla fine. Giocherà i Playoff di Serie C, nonostante il piazzamento al 13esimo posto in classifica nel Girone C: e in città si preparano tutti per una parte di stagione che può regalare sorprese. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Chiude la sua regular season con un ko il Benevento: al Catania basta il gol di Cianci per condannare la Strega al ko, consegnando i tre punti alla squadra di Zeoli. Prestazione sottotono quella dei giallorossi che nella ripresa escono completamente dal match, rischiando di incassare il secondo gol con Cianci e con le iniziative di Cicerelli da sinistra. (Calcio Benevento)

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Nella partita che vale la stagione Zeoli si affida al sistema di gioco collaudato e agli uomini più in forma, come Cianci che torna a fare coppia d’attacco dall’inizio con Di Carmine, e optando per una novità: Cicerelli mezzala di qualità nel centrocampo a cinque, un po’ come fatto in precedenza con Peralta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Alla fine saranno play-off. Termina con il lieto fine la travagliata stagione regolare del Catania. I rossazzurri, grazie al quinto gol di un sempre più decisivo Pietro Cianci, battono 1-0 il Benevento e conquistano la salvezza, evitando l’incubo play-out. (Quotidiano di Sicilia)

Un'altalena che avremmo volentieri evitato (CalcioCatania.com)

A proposito del sostegno dei circa 19mila sugli spalti del Massimino in occasione di Catania-Benevento, La Sicilia riporta: “Abbiamo finito le parole perchè solo a Catania dopo 17 gare perse in campionato lo stadio si riempie per sostegno, senso di appartenenza e orgoglio tutto rossazzurro. (Tutto Calcio Catania)