Dog Heroes, è italiana la super startup di cibo fresco per cani a domicilio

Corriere della Sera ECONOMIA

Come uno dei suoi fondatori, Laganà, che non ha dubbi: «Il nostro successo?

È il caso della italianissima, milanese per l’esattezza, Dog Heroes che a partire dal 2020, primo anno di attività, ha cominciato a rivedere il settore del cibo per i cani in chiave strategica e sostenibile.

La campagna crowdfunding di Dog Heroes è sul portale Mamacrowd al link https://mamacrowd.com/project/dog-heroes

Sarà anche per questo che Dog Heroes è una delle aziende under 30 più influenti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Quando ci si reca al supermercato, quindi, sarà bene leggere attentamente queste etichette per evitare di portare a casa del cibo scadente Quante volte capita di buttare nel carrello sacchi di crocchette senza fare attenzione a ciò che si compra? (Proiezioni di Borsa)

Infatti, chi possiede questo animale domestico è meno esposto agli infarti secondo uno studio svedese. E, il risultato è davvero confortante: chi possiede questo animale domestico è meno esposto agli infarti secondo uno studio svedese. (Proiezioni di Borsa)

Si disperdono per tutta la casa, sui mobili e sui nostri vestiti e diventa davvero difficile rimuoverli. Con questi trucchetti geniali sarà possibile rimuovere definitivamente tutti i peli di cani e gatti da vestiti e mobili, sarà davvero un gioco da ragazzi (kronic)

Idee innovative per favorire la gestione del lavoro dei veterinari, ma il controllo degli animali, il loro intrattenimento e strumenti non solo utili, ma anche di design, incontrano sempre di più il gusto dei padroni di oggi, con ampie prospettive di inserimento nel mercato per chi sa creare qualcosa di irresistibile per gli amici a quattro zampe che animano la vita delle famiglie. (Corriere Innovazione)