Migranti, affonda barcone: è strage. 400 morti, fra loro 40 bambini

NewNotizie ESTERI

E' una tragedia enorme, quella che si è consumata nella notte al largo delle coste del Canale di Sicilia. Una tragedia i cui numeri sono un vero e proprio bollettino di guerra: 400 morti, almeno 40 dei quali sarebbero bambini. Tutto si è svolto in una ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano, nonostante le centinaia di persone in mare, li ha abbandonati lì ... "C'erano almeno 40 bambini in acqua e nessuno si è salvato. (Giornale di Sicilia)

migranti -Redazione- Il naufragio di giovedì scorso nel Canale di Sicilia ha sempre più i contorni di una tragedia ben più grande di quanto possa apparire. (Articolotre)

migranti-300x159 Un altro naufragio, giovedì scorso nel Canale di Sicilia, con centinaia di dispersi. (Canicatti Web Notizie)

Quattrocento morti, forse anche di più. Alcuni migranti si sono buttati in acqua per raggiungere la prima imbarcazione; ma solo poche ... (CiociariaReport24)

A riferire della tragedia i superstiti soccorsi nei giorni scorsi: hanno raccontato che centinaia di persone a bordo di un barcone semiaffondato trainato da un'altra ... (Rai News)

Si tratta di un sudanese di 29 anni fermato dalla polizia a Pozzallo assieme ad altro tre presunti scafisti, uno dei quali minorenne, accusati avere condotto altre ... (BlogSicilia.it)