Patty Pravo: "Riccardo Fogli non ha lasciato i Pooh per me"

La cantante parla a Verissimo della sua relazione con l'ex bassista dei Pooh: "Perché è finita tra di noi? Non sono una ragazza fedelissima" Patty Pravo parla a Verissimo della sua storia con l'ex bassista dei Pooh Riccardo Fogli, che si dice abbia lasciato il gruppo proprio a causa della relazione con la cantante. Patty Pravo però smentisce questa versione: "Io non c'entro. Anzi mi sarebbe piaciuto che rimanesse con i Pooh, che è un gruppo che ho sempre apprezzato molto". (Mediaset Infinity)

Su altri media

A una settimana di distanza dall’intervista a “Domenica In”, nella quale Riccardo Fogli aveva lasciato intendere che il motivo della sua uscita dai Pooh (dove venne sostituito da Red Canzian) fosse legato a Patty Pravo, di cui si era innamorato follemente, la divina della canzone italiana ci ha tenuto a chiarire la questione una volta per tutte. (Corriere della Sera)

Ospite di Verissimo, Patty Pravo ha fatto chiarezza sul rapporto con Riccardo Fogli e sull'addio del cantante ai Pooh: "Non c'entro niente, anzi, avrei voluto che rimanesse. (Fanpage.it)

Nella puntata di domenica 14 aprile, Patty Pravo è stata ospite di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Fonte: Raiplay (Libero Magazine)

– foto | video Video in Evidenza X Riccardo Fogli: “La verità su Patty Pravo e i Pooh”. «Non c’entro niente con il suo abbandono. (OGGI)

A Verissimo Silvia Toffanin ha ospitato la cantante Patty Pravo nella puntata del 14 aprile. L’artista si è raccontata a 360 gradi, parlando della sua carriera nel mondo della musica e anche della sua vita privata, tra amori impossibili e matrimoni terminati. (Il Fatto Quotidiano)

Capace di passare indenne sopra 5 matrimoni e la recente relazione con Simone Folco, di ben 45 anni in meno. La loro storia è già finita? A sentire le parole della cantante sembrerebbe di sì, ma non si sbilancia oltre. (Luce)