Facebook sta ripostando le vecchie foto per errore

L'operazione avviene senza il permesso dell'utente: il caso è esploso qualche giorno fa. L'azienda: «Stiamo investigando». Leggi anche. Come una notizia falsa su Reddit ha causato una sparatoria e un arresto veri. marco tonelli ... (La Stampa)

Su altri media

Per colpa di un 'bug', sulle bacheche Facebook di alcuni utenti vengono pubblicate, senza permesso, foto vecchie risalenti a diversi anni fa e a volte anche eliminate dal social da chi le aveva condivise. (Leggo.it)

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

"L'obiettivo - si legge sul blog del social network - è favorire il dialogo tra i genitori e i loro figli per quanto riguarda la sicurezza online". (PostGenovaOnline)

Boldrini contro l'odio e le fake news: ''Appello ai cittadini per smascherare le bufale web''

Perché il social network di Mark Zuckerberg potrebbe aver postato delle vecchie foto risalenti a diversi anni fa e a volte persino eliminate dal social ... (Blitz quotidiano)

La presidente della Camera annuncia un'azione per sollecitare il debunking. (La Repubblica)

Del resto, come la ... Parlare di sicurezza, privacy e protezione significa in molti casi cercare un confronto alla pari con i ragazzi, invitandoli ad esprimere oprinioni e giudizi personali. (Panorama)