Roma, alle 13.30 la conferenza stampa di presentazione di Rui Patricio

RomaNews SPORT

– La Roma è pronta a presentare il primo acquisto ufficiale del mercato estivo e dell’era Mourinho.

Alle 13.30 a Trigoria si è tenuta la conferenza stampa del nuovo portiere Rui Patricio, arrivato dal Wolverhampton.

“Per un portiere è importante lavorare su ogni aspetto.

“E’ evidente che quando ho accettato di venire a Roma l’ho fatto per l’importanza di questo club e dell’allenatore

Siamo qui per introdurre Rui Patricio: non c’è molto da dire, tutti voi hanno conosciuto lui e la sua carriera. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sale a 10 il numero di casi risolti tra quelli inclusi nei video pubblicati dall'#ASRoma ?❤️ pic.twitter.com/vjkGgGI0ZA — AS Roma (@OfficialASRoma) July 22, 2021 Le due ragazze, si legge nel tweet, stanno bene e sono al sicuro. (LAROMA24)

Ciò che vorrei sentire, davvero fortemente, tutte le settimane è la canzone della Roma, l'inno della Roma all’Olimpico. Nella clip vediamo l’allenatore giallorosso elogiare l’inno della Roma, la canzone Roma, Roma, Roma di Antonello Venditti. (Marione.net)

Questi i primi tre colpi della nuova Roma dello Special One. Dopo l’ufficialità di Rui Patricio, che ha preso il posto di Pau Lopez, il GM giallorosso sta definendo l’affare Vina, individuato come il sostituto di Spinazzola, e presto arriverà anche Xhaka. (Siamo la Roma)

Diffondere la consapevolezza sul problema dei minori scomparsi nel mondo può aiutare a riportarli a casa in sicurezza" "Una delle due ragazze ritrovate - si legge poi in un altro tweet - era inclusa nel video di presentazione del nostro nuovo portiere Rui Patricio. (Il Romanista)

In ogni video di presentazione di un nuovo acquisto, il club giallorosso aggiunge diverse foto di giovani scomparsi. Come fa sapere Twitter della società, due ragazze italiane incluse nel recente video di Rui Patricio sono state infatti ritrovate, portando a 10 il numero totale delle storie a lieto fine (ForzaRoma.info)

Zero reti incassate nelle prime tre amichevoli, ma Dzeko, Mkhitaryan e Zaniolo non decollano. Il livello degli avversari certamente influisce ma va detto che anche lo scorso anno il rango era questo (Sambenedettese e Frosinone) eppure la Roma nelle prime due amichevoli subì una doppietta da Maxi Lopez e una rete da Dionisi. (ForzaRoma.info)