Ivana Trump "morta per un attacco cardiaco"

L'Unione Sarda.it ESTERI

Quello con Donald Trump era stato il secondo matrimonio dopo quello con Alfred Winklmayr, maestro di sci che Ivana avrebbe sposato per ottenere la cittadinanza dell'Austria e abbandonare la Cecoslovacchia.

Il suo orgoglio e la sua gioia erano i tre figli, Donald Jr., Ivanka, and Eric.

Sarebbe stato un attacco cardiaco a uccidere Ivana Trump, prima moglie dell'ex presidente americano.

Dopo un soggiorno in Canada si era stabilita negli Usa: nel 1977 il matrimonio con Trump

Il malore fatale, secondo quanto riferisce il canale Abc7, l’avrebbe colpita ieri, poco dopo pranzo, nella sua casa di New York (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

“Non sarà facile, perché molti altri Paesi vogliono fare lo stesso e quest’anno siamo gli unici che sono riusciti a organizzare una corsa a Central Park Partner fondamentale dell’Italy Run sono i New York Road Runners (Nyrr), una delle principali organizzazioni podistiche Usa, inventori della Maratona di New York. (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Domenica 17 luglio 2022 – C’era anche l’atleta paralimpica, scrittrice e deputato Giusy Versace ad applaudire il ritorno di Italy Run a Central Park di New York, la corsa di 4 miglia promossa dal Consolato Italiano a New York e dalla Ferrero, organizzata in collaborazione con il New York Road Runners. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Dopo lo stop per la pandemia torna l'evento considerato un classico dalla comunità dei runner della Grande Mela. (LaPresse)

Al New York Yacht Club, Italian Yachting Industry, l'evento dedicato alla presentazione dell’eccellenza nautica Made in Italy. Ed altro avverrà in USA a cominciare da Miami, Los Angeles seguiti da Chicago e Houston – ha dichiarato Antonino Laspina, Direttore dell’Agenzia ICE di New York, coordinatore della rete USA (LaPresse)

Altro partner fondamentale per la Italy Run è Ferrero, che con i suoi prodotti delizierà i partecipanti e il pubblico nella festa post gara allestita a Central Park. La corsa che si snoderà lungo i viali di Central Park è nata da “un’idea incredibile -dice ancora Hirsch- è un grande atto di amicizia tra Italia, America e la città di New York“. (LaPresse)

Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme… Indimenticabili… Buon viaggio grande donna“ Simona Ventura saluta Ivana: “Buon viaggio, grande donna”. (Ck12 Giornale)