Piemonte: la Regione adotta i semafori contro lo smog
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I provvedimenti non saranno però automatici perché i sindaci avranno il compito di firmare le ordinanze per autorizzare l'applicazione delle misure. Con il semaforo giallo scatteranno il blocco dei veicoli Euro 3, la riduzione di un grado del ... (Stadio24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione... (ParmaToday)
Pressing sui ministeri per collegare la montagna di Foligno con nuova statale 77, presidente Marini e Chianella: «In corso verifiche per opera importante e attesa» (Umbria24)
Dopo mezzo secolo di precariato, a 67 anni sarà stabilizzato. A tre anni dalla pensione, il professore di Pordenone insegnerà economia all’Isis Fermo Solari a Tolmezzo. (La Stampa)
Quattro codici, dal giallo al rosso vivo, corrispondenti agli sforamenti crescenti nei limiti emessi di Pm10 per indicare quali misure mettere in campo. Così in Piemonte è stato adottato un semaforo anti-smog. (Intelligonews)
Da tre mesi, infatti, il Piemonte e altre regioni del Nord Italia, fanno registrare un livello di precipitazione paragonabile a quello d... «Per fortuna è una situazione anomala altrimenti saremmo costretti a cambiare i nostri stili di vita». (La Stampa)
Le richieste di partecipazione, utili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)